Su AURILIO.IT puoi scegliere, in totale sicurezza, tra diverse modalità di pagamento:
In caso di consegna a domicilio potrai pagare con: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Paypal e in
comode rate tramite PAYPLUG.
PAYPLUG
Sulla nostra piattaforma puoi pagare con PAYPLUG con comode rate che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni.
Al momento del pagamento
Seleziona l’opzione per pagare in 3 o 4 rate senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito, di credito o prepagata. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta.
Alla spedizione dell'ordine
Dopo la conferma di spedizione dell’ordine viene effettuato il primo addebito sulla tua carta. Una volta elaborato il pagamento, ti invieremo una notifica.
Ogni 30 giorni
Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all'estinzione dell’intero importo. Ti informeremo prima di ogni pagamento.
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Accettiamo pagamenti con carta di credito tramite la piattaforma di pagamento PAYPLUG su tutti i principali circuiti: Visa, Mastercard, Maestro e American Express.
PAYPLUG rispetta i più severi standard di certificazione (scopri di più a questo link). Qualora in seguito a verifiche la transazione non risultasse essere sicura, la nostra piattaforma procederà all’annullamento dell’ordine.
In nessun momento della procedura d'acquisto AURILIO.IT è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria.
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario, l'ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca sul nostro conto.
Il pagamento dovrà avvenire entro 2 giorni a partire dalla data di conferma ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d’ordine.
Destinatario del bonifico: AURILIO SRL
IBAN: IT71J03606922810100000016280
Causale del pagamento: Rif. Ordine AURILIO#NUMEROORDINE
PAGAMENTO CON PAYPAL
Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, al termine dell’ordine verrai indirizzato alla pagina di login della piattaforma. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dello stesso, sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di AURILIO.COM, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.