Rifiutare la consegna:
Nel caso in cui la merce consegnata sia stata manomessa o risulti non integra, il cliente può rifiutarsi di firmare il documento di avvenuta consegna.
La merce sarà restituita a Aurilio srl senza spese aggiuntive da parte del cliente.
Come rendere la merce
Se sei un utente registrato CLICCA QUI e accedi al tuo account. Nel pannello di controllo clicca la voce “Dettaglio ordine/Attivazione resi”.Nello storico ordini che comparirà clicca su “Dettagli” e seleziona i prodotti che vuoi restituire. Nella sezione del tuo account rinominata "Storico resi" puoi visionare quali prodotti hai chiesto di restituire e l'avanzamento della richiesta. Se non sei ancora registrato CLICCA QUI , e trasforma il tuo account ospite in account cliente e segui la procedura di reso sopra descritta.
Dopo aver verificato tutti i dati, ti daremo le istruzioni per concordare il ritiro.
Saranno necessari un recapito telefonico, il nome di un referente e la conferma del tuo indirizzo dove effettuare il ritiro del collo.
Conserva l’etichetta adesiva che hai trovato all’interno del collo, da compilare e apporre sul collo stesso al momento del reso e riutilizza l’imballo che hai ricevuto con la consegna.
Resi per cambio della merce
Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia o colore deve inoltrare la richiesta tramite la sezione dedicata nel proprio account cliente entro 30 giorni dalla ricezione della merce. I prodotti da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo e devono essere rispediti necessariamente nelle medesime condizioni nelle quali sono stati inviati al Cliente. È previsto un solo cambio merce GRATUITO in Italia per ogni articolo.
La prima spedizione di rientro dei prodotti, in Italia, è a carico di AURILIO SRL, ovvero GRATUITA per il cliente.
Aurilio e-commerce (Aurilio.com) assicura un servizio di assistenza nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 12.00. Le richieste di assistenza inviate durante il fine settimana saranno esaminate a partire dal lunedì mattina successivo, mentre le richieste pervenute nei giorni festivi troveranno risposta a partire dal primo giorno lavorativo successivo.
Resi con rimborso
Eventuali rimborsi saranno effettuati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
Se desidera restituire un articolo acquistato nel sito AURILIO.IT le ricordiamo che: I capi da restituire devono essere in perfetto stato (non usati, non lavati, muniti delle loro etichette interne ed esterne senza riparazioni e con il relativo documento di acquisto). Il reso dei prodotti deve esser effettuato entro 14 giorni dal ritiro della merce.
Le restituzioni dovranno essere sempre effettuate nello stesso paese in cui è stato effettuato l’acquisto.
Il SERVIZIO CLIENTI è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00