2023
Aurilio ha principio in un amore senza fine.

Aurilio è un’azienda italiana giovane e dinamica. Si propone nel mondo fashion nel 2023, quando nasce da un’idea di Andrea. La realtà aziendale deriva dall’esigenza di creare capi indossabili e digitali, una connessione tra passato e futuro, raccontando una storia attraverso i concept delle varie collezioni. Queste ultime sono suddivise in 12 personaggi uomo/donna; le due tipologie principali d’azione sono il ready to wear e i capi d’alta moda (sia fisici che Nft). Il rilancio di una nuova concezione dell’individuo si instaura sulla struttura portante di un complesso valoriale che esalta virtù vitalistiche, di impegno e dedizione senza che queste ostacolino il vivere associato. Un brand che si avvale di figure diverse per creare capi unici, che ispira gli altri ad una nuova presa di coscienza di sè ma non solo: declinare virtù e valori del passato in una veste contemporanea, sfaccettata, trasversale. Aurilio è nato da poco, ma il brand vuole crescere ed evolversi con continuità artistica e temporale, creando prodotti che possano essere in linea con le esigenze del mercato acquisito ma soprattutto con l’identità dei consumatori che si avvicinano ad Aurilio. L’umanità, quindi i consumers, incontra una storia nel corso del tempo ed agisce all’unisono per un nobile fine: creare un’identità unica e nobile grazie all’avvento di un nuovo concetto di fashion.

Prodotto aggiunto alla wishlist